TERRACINA Tre arresti della Polizia nella giornata di venerdì

Polizia Latina Volante

TERRACINA, 14 MAGGIO 2017 – Nella giornata di eri gli uomini del Commissariato di P.S. di Terracina, in due distinte operazioni di polizia, hanno proceduto complessivamente a tre arresti. Nel primo pomeriggio, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati contro il patrimonio e nello specifico dei furti in appartamento, hanno proceduto all’arresto nella flagranza di reato dei cittadini indiani Mandeep Mahey e Disha Sandhu entrambi domiciliati in Terracina rispettivamente di anni 24 e 42. Grazie alla segnalazione pervenuta al 113…

SERMONETA La Regione Lazio finanzia “Sermoneta World”

Cavata Sermoneta

SERMONETA, 14 MAGGIO 2017 – Il Comune di Sermoneta è risultato vincitore di un finanziamento di quasi 50mila euro da parte della Regione Lazio per un progetto di valorizzazione culturale del proprio territorio. Si chiama “Sermoneta World” e nella classifica regionale risulta tra i 32 progetti finanziati, su 152 domande presentate. Una grande opportunità per Sermoneta, che si inserisce nella politica di promozione territoriale che l’Amministrazione comunale Giovannoli prima e Damiano poi, sta portando avanti per far crescere l’offerta culturale e turistica, con risultati apprezzabili dal punto di vista delle…

SABAUDIA Elezioni, la lista del Movimento 5 Stelle per Massimiliano Fantini Sindaco

Massimiliano Fantini Movimento 5 Stelle

SABAUDIA, 14 MAGGIO 2017 – E’ stata depositata ieri in Comune la lista dei candidati del Movimento 5 Stelle, che prenderà parte alla tornata elettorale del prossimo 11 giugno: i grillini sosterranno la candidatura a Sindaco del giovane Massimiliano Fantini. Sono 11 i candidati al Consiglio comunale nella lista dei pentastellati, che riportiamo qui di seguito: Angelo Ceccano Orazio Zimbile Valentina Silvestri Attilio Gianmarco Devid Costantini Noemi Quaranta Horace Palombo Roberto Giusti Giuseppina Pagliaroli Martina Fantini Cristina Palombo

Serie A – Roma-Juventus, le formazioni in campo all’Olimpico

Nainggolan Marchisio Roma Juventus

ROMA, 14 MAGGIO 2017 – Juve Party o No party? Stasera alle 20:45 all’Olimpico, la Roma proverà a “gustare la festa” alla Juventus che non festeggerebbe il sesto Scudetto consecutivo solamente in caso di sconfitta contro i giallorossi. L ultima volta che i bianconeri festeggiarono anticipatamente e in casa della Roma, fu nel 2015, quando un gol amaro dell’ex Dani Osvaldo allo scadere del tempo regolamentare decise lo 0-1 per la Juventus e l’ennesimo successo italiano per la squadra di Torino. Chissà che oggi non tocchi a Mehdi Benatia o…