SABAUDIA Elezioni, il Partito Democratico presenta la lista candidati

Amedeo Bianchi Partito Democratico Sabaudia PD

SABAUDIA, 19 MAGGIO 2017 – Alla tornata elettorale per le Comunali 2017, in programma il prossimo 11 giugno, il Partito Democratico parteciperà in solitaria, sostenendo la candidatura a Sindaco di Amedeo Bianchi. Il PD ha diramato una nota stampa nella quale chiede alla cittadinanza, facendo appello all’ “intelligenza” ed alla “apertura mentale” della gente di Sabaudia, “di venire a conoscere quelle persone che si sono messe in gioco pur sapendo che sarebbe stata dura perché sappiamo che senza combattere i risultati non si ottengono”. Il Partito Democratico, difatti, presenterà la…

SABAUDIA Elezioni, Napolitano: “Riqualifichiamo spazi, creiamo opportunità”

Domenico Napolitano I Giovani Cittadini

SABAUDIA, 19 MAGGIO 2017 – Turismo e cultura rappresentano un connubio indissolubile per la città delle dune, due settori dalle molteplici potenzialità ancora inespresse che meritano una progettualità mirata e un serio impegno da parte dell’Amministrazione comunale. Nessun dubbio al riguardo per Domenico Napolitano, detto Nico, candidato consigliere nella lista “I Giovani Cittadini” a sostegno di Giada Gervasi, e convinto sostenitore del programma elettorale elaborato dalla coalizione “Cittadini per Sabaudia”. Napolitano, 26 anni, ballerino professionista diplomato all’Accademia Nazionale di Danza di Roma, vuole offrire la sua professionalità e l’impegno all’interno…

SABAUDIA Elezioni, De Piccoli per la rivalutazione dei borghi della città

De Piccoli Capriglione

SABAUDIA, 19 MAGGIO 2017 – Emmanuele De Piccoli, candidato al Consiglio comunale alle elezioni del prossimo 11 giugno nella lista ‘Obiettivo in Comune’ in sostegno di Pasquale Capriglione Sindaco, è nato a Sabaudia, in un podere O.N.C.: cresciuto in una famiglia di pionieri della bonifica dell’Agro Pontino, si è diplomato presso un istituto tecnico commerciale e ha intrapreso l’attività lavorativa proseguendo quella familiare. La sua passione giovanile per il calcio e per il mondo agricolo ben presto si è unita a quella per la politica. E’ stato eletto consigliere comunale…

SABAUDIA Elezioni, Rizzardi: “Sfruttare le potenzialità della città per il bene della comunità”

Miriam Rizzardi Amare Sabaudia Lista Lucci

SABAUDIA, 18 MAGGIO 2017 – Gradita novità tra i candidati al Consiglio comunale per le elezioni comunali del prossimo 11 giugno. Nella lista ‘Amare Sabaudia – Lista Lucci’, che sosterrà la candidatura a Sindaco di Pasquale Capriglione, figura infatti la 29enne Miriam Rizzardi: la giovane ragazza di Sabaudia ha deciso di mettersi in gioco per cercare di fornire il suo contributo al rilancio ed alla successiva crescita della sua città. Crescita e rinnovamento, ha spiegato Rizzardi, che passeranno attraverso storia, tradizione e cultura della città. Ma, ha precisato, con uno…

SABAUDIA Elezioni, presentata la lista di Idea Popolo e Libertà

Secci Idea Popolo Libertà

SABAUDIA, 19 MAGGIO 2017 – Successo per l’arrivo ieri a Sabaudia del senatore Gaetano Quagliariello, leader nazionale del movimento politico Idea Popolo e Libertà. A fare gli onori di casa, accolti da un’attenta e nutrita platea nella sala conferenze dell’hotel Le Palme, sono stati il candidato alla carica di Primo Cittadino, Giovanni Secci, e il coordinatore provinciale del movimento, Enrico Tiero. “L’11 giugno se diventerò il vostro Sindaco non avrà vinto Giovanni Secci, ma avrà vinto tutta Sabaudia”. Così il candidato azzurro si è rivolto ai tanti presenti. Un incontro…

SABAUDIA Grande successo per la manifestazione sportiva ‘Sabaudia in MtiB: the game’

Sabaudia in MtiB

SABAUDIA, 19 MAGGIO 2017 – Si è svolta domenica 14 la manifestazione sportiva “Sabaudia in MtiB: the game” che ha potuto vantare una numerosa partecipazione di bikers provenienti da tutta la provincia di Latina. L’evento, nato grazie alla collaborazione tra il Rotary Club Latina Circeo, Rotaract, Interact e l’associazione Tevere in Bici, ha avuto come scopo la raccolta di fondi per il progetto, tutto a carattere umanitario, “Un mattone per il Kenya”, il cui obiettivo è finanziare la costruzione di un dormitorio per circa 400 bambini kenioti che permetterà loro…

SABAUDIA Elezioni, Benedetti punta tutto sulla sanità

Francesca Benedetti

SABAUDIA, 19 MAGGIO 2017 – Francesca Benedetti, candidata al Consiglio comunale con la lista ‘Obiettivo in Comune’ per Pasquale Capriglione Sindaco, incentra il suo programma elettorale sull’importanza della Sanità a Sabaudia. L’importanza per la cittadina di avere un Punto di Primo Soccorso efficiente e che possa stabilizzare i pazienti in condizioni critiche, è un aspetto sul quale un’amministrazione deve assolutamente fare il possibile per intervenire in maniera concreta. “Sabaudia è per dimensioni il terzo comune della provincia, ha una popolazione di circa 20000 abitanti tra cui molti anziani e stranieri,…