SABAUDIA L’Atletica Sabaudia dona i giubbotti ai ragazzi de La Rete

La consegna nel corso della manifestazione “La Pasqua dello Sportivo” il 27 marzo 2018.

Sabaudia, 30 marzo 2018. Sport e solidarietà, è questo il binomio indissolubile che caratterizza l’Atletica Sabaudia, l’associazione sportiva che ogni anno organizza la Circeo Trail, l’evento podistico estivo all’interno del Parco Nazionale del Circeo imperdibile per migliaia di runners. Con l’edizione del 2017, gli organizzatori del Circeo Trail hanno dedicato le attenzioni all’Associazione La Rete. Nei giorni scorsi, i ragazzi speciali hanno ricevuto i giubbotti sportivi dell’Atletica Sabaudia acquistati con una parte della quota di partecipazione pagata dagli iscritti alla gara dell’estate passata.
Soddisfatto il presidente dell’Atletica Sabaudia, Antonio Cipullo che ha tenuto a sottolineare come il rapporto con i ragazzi de La Rete sia davvero unica. “Sono molti anni – dice Cipullo – che è attiva questa collaborazione e siamo sopratutto noi ad arricchirci dopo ogni incontro. Lo scorso anno, parlando con i loro responsabili ci siamo resi conto, che ricevere una fornitura di giubbotti sportivi che li rendesse tutti uniformi durante le uscite sportive poteva renderli felici, abbiamo così deciso di metterci all’opera e realizzare questo piccolo sogno”.
 
La consegna dei capi sportivi è avvenuta a Sabaudia nel corso della manifestazione “La Pasqua dello Sportivo” del 27 marzo 2018,  in un clima festoso e di sincera gioia. Martina Celebrin, responsabile delle attività sportive dei ragazzi ha ringraziato l’Atletica Sabaudia e tutti i partecipanti al Circeo Trail, che indirettamente hanno reso possibile la donazione. L’Atletica Sabaudia rappresenta una realtà sportiva territoriale capace di esaltare l’aspetto solidale nelle manifestazioni che la vedono protagonista, sempre in prima linea nel supportare e difendere le persone più deboli.

Related posts

Leave a Comment