ARTENA Nuova apertura: nasce Villa Aura

Villa Aura Artena

ARTENA, 26 APRILE 2017 – Nasce ad Artena Villa Aura, il nuovo spazio assistenziale pensato per anziani e disabili alla ricerca di una struttura qualificata alle porte di Roma: nel cuore della Comunità dei Monti Lepini, a pochi passi dai Castelli Romani e da Valmontone.

Immersa nel verde, Villa Aura si presenta con 400 metri quadri a completa disposizione dei suoi ospiti, con l’obiettivo di ridefinire i concetti stessi di accoglienza ed assistenza. Non una semplice casa di riposo, la nuova iniziativa imprenditoriale rappresenta una soluzione moderna e dotata di tutti i comfort. Con dieci posti letto, stanze doppie e tutte con balcone, la struttura mette a disposizione spazi comuni per le attività di socializzazione e cucina interna. Un luogo immerso nella tranquilità dove trascorrere le proprie giornate, a pieno contatto con la natura nei 3000 metri quadrati di giardino in cui sono presenti alberi secolari, ulivi e spazi per l’orto.

Racchiusa sotto il claim “un’oasi di serenità”, insieme alla location incantevole Villa Aura fa del proprio personale, altamente qualificato e referenziato, uno dei punti di forza. Gli addetti della struttura assicureranno igiene, mobilizzazione, attività motoria, cure mediche e infermieristiche, protezione e vigilanza continue.

Particolare attenzione sarà riservata, inoltre, all’ambito della ristorazione bilanciata con un accurato servizio di cucina che risponderà ai requisiti della semplicità e della varietà: cibi preparati secondo scrupolosi e singoli criteri dietetici, serviti ad intervalli regolari in orari che privilegeranno le esigenze degli ospiti nel rispetto delle norme sanitarie. Ambienti completamente climatizzati e garanzia del servizio lavanderia.

Per maggiori informazioni, gallery fotografica e servizi offerti, è possibile visitare il sito www.villaaura.it.

Related posts

Leave a Comment