Holiday Art, in vacanza con l’arte

La Tornatora Art Gallery torna per la seconda volta nella soleggiata costa laziale di Montalto Marina, in provincia di Viterbo, per presentare due autori romani Andrea Cauzillo e Valeria Mariotti.

Due pittori stilisticamente diversi, che il direttore artistico Maria Grazia Londrino ha deciso di proporre nel tema dell’estate. Il percorso espositivo è simmetrico con un doppio punto vista e sarà possibile ammirarlo dal 7 al 20 luglio 2018, presso il P.I.T. Centro Servizi, via Tevere a Montalto Marina, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 18.00 alle 22.00, ingresso libero.

Andrea Cauzillo, artista sensibile al colore e al concetto dell’immagine, esprime il suo pensiero rivolto alla vacanza attraverso una serie di astratti con la tecnica dell’acquerello. Lo stesso autore spazia nel suo repertorio proponendo scorci rilassanti e protagonisti animali dal sapore naïf.

Valeria Mariotti, pittrice e scrittrice, dona alla mostra un tocco delicato e femminile, con pennellate eleganti e materiche, firma della sua produzione artistica. Colori legati al tema dell’acqua, della nascita e della vita si sposano perfettamente con l’istinto plastico della Mariotti.

L’inaugurazione è prevista per sabato 7 luglio, dalle ore 18.30, ingresso libero. Dopo una presentazione critica a cura del direttore artistico del Tornatora Group, Maria Grazia Londrino, verrà servito un ottimo aperitivo offerto dalla pasticceria Tornatora; garanzia di qualità e affidabilità culinaria nella Capitale da quasi mezzo Secolo.

Per maggiori informazioni: spaziotornatora@gmail.com, +39 3484956182.

Related posts

Leave a Comment