SABAUDIA PD: “Parole chiave trasparenza, competenza ed onestà”

PD Partito Democratico lista

SABAUDIA, 21 MAGGIO 2017 – Alla presenza della vice-presidente della Camera dei Deputati e del Senatore Claudio Moscardelli, ieri pomeriggio il Partito Democratico ha presentato la sua lista dei candidati al Consiglio Comunale ed esposto la sua proposta di governo della città.

“Le nostre parole chiave sono state trasparenza, competenza ed onestà – si legge nella nota stampa del PD -. Per questo il nostro programma non è fatto di promesse irrealizzabili, ma di proposte coerenti da far partire in due fasi: la prima, energica, per liberare le risorse immediatamente disponibili e la seconda, che necessita di progetti ed investimenti a lungo termine da realizzarsi nel quinquennio di Governo. Un programma che per la prima volta non abbiamo dovuto tagliare accettando compromessi con le altre forze politiche, finalmente la nostra grande visione del futuro di questa città. Fondamentale la presenza dei nostri rappresentanti nelle istituzioni sovracomunali, per consolidare la certezza che la seconda fase della nostra azione di governo vedrà impegnate le istituzioni a tutti i livelli”.

banner elettorale Amedeo Bianchi PD Partito Democratico

“Abbiamo scelto la piazza per presentarci, lontano da grandi alberghi o ristoranti – conclude la nota del PD, che sosterrà la candidatura a Sindaco di Amedeo Bianchi – volevamo essere coerenti con il programma di governo vicino alle necessità della città con e per i cittadini. In Piazza del Comune dunque, la stessa piazza da dove ripartire per un dialogo democratico e partecipativo, dalle persone, dai cittadini che vivono in questa meravigliosa città”.

Related posts

Leave a Comment