PONTINIA la Ciklè lancia la sfida alla D del calcio a 5

Assetto societario nuovo e tanta voglia di fare bene per la compagine del presidente Roberto Pecora.

Ponitina, 2 ottobre 2018. È stata inaugurata ieri la nuova stagione di calcio a 5 della Ciklè di Pontinia, la società che quest’anno si affaccia per la prima volta al campionato di serie D dopo una stagione tra i dilettanti. Il presidente Roberto Pecora ha voluto riunire attorno al tavolo la rosa dei giocatori in vista dell’ormai prossimo e stimolante inizio di campionato.

“Sono estremamente motivato e mi sento onorato di rivestire la carica di presidente – ha commentato Pecora -. Sono pronto a fare la mia parte come sono sicuro che anche voi farete la vostra, ora però è il momento di correre e dare tutto. Siamo un gruppo e come tale dobbiamo fare squadra e aiutarci a vicenda nelle difficoltà agonistiche che si presenteranno durante il percorso”.

L’assetto societario dei giallo-neri vede Francesca Panfili quale segretario mentre la Ciklè vanterà il supporto di partner commerciali quali: Delegazione Aci Pontinia 313 (di cui presidente Pecora è il titolare), Caffetteria Italia, Tabaccheria Italia, Sala Slot dei fratelli Barbera, Villa Egidio, Ristorante braceria pizzeria Egidio di Riccardo Boldreghini.

“Vogliamo fare bene sia a livello sportivo sia a livello societario”, conclude Pecora. “Ci teniamo infine a ringraziare il parroco della parrocchia di Sant’Anna di Pontinia, Giancarlo Orlini e Don Nicola per l’immensa disponibilità dimostrata nel concederci i campetti parrocchiali per la stagione 2018-2019 che prenderà il via proprio a metà ottobre”.

Di seguito l’assetto sportivo della Ciklé 2018-2019:

Portieri: Battistuzzi Riccardo, Feudo Stefano, Di Marzio Dario.

Giocatori: Barbera Ayrton, Bressan Gianmarco, Caporuscio Giuseppe, Ceccarelli Andrea, Ceccarelli Matteo, Cialei Stefano, Di Cara Mirko, Elmonetto Marco, Licastro Giulio, Locatelli Matteo, Malandruccolo Matteo, Roscioli Luca, Rossi Matteo, Stirpe Riccardo, Venditti Andrea.

Preparatore atletico: Dell’Isola Simone. 

Allenatore: Vernacchio Marco.

Dirigente accompagnatore: Ceccarelli Massimo. 

Related posts

Leave a Comment