ROMA ‘Eyes Wine Shot’ per degustare vino tra arte ed ironia

ROMA, 17 GIUGNO 2018 – Il connubio tra Tornatora Group e la Famiglia Tognazzi non è mai stato così solido. Attive e felicemente operative da tre anni, le due realtà hanno organizzato, grazie alla collaborazione ed all’ospitalità del celebre ‘Mansio Bistrot‘ a Roma, un evento food di grande portata, dove la passione per il vino si potrà fondere alla perfezione con l’arte dello spettacolo.

Il prossimo venerdì 29 giugno, infatti, alle ore 19:00, presso il ‘Mansio Bistrot’, avrà luogo la serata denominata ‘Eyes Wine Shot‘, titolo parafrasato dal famoso ed ultimo film del compianto regista statunitense Stanley Kubrick, ‘Eyes Wide Shut’ (1999): si tratterà di un esilarante spettacolo sul vino con Giuseppe Gandini e Ginantonio Martinoni che appassionerà tutti i partecipanti con calore e fervore.

Il ‘Bepi’ e il ‘Toni’, dunque, saranno i sommelier d’eccezione in un momento di rilettura, in chiave ironica, dell’arte di degustare il vino. Tutti i vini che sarà possibile assaporare, tra un piatto e l’altro, saranno, ovviamente, prodotti della casa di famiglia, ‘La Tognazza‘. Le pietanze con cui gli astanti all’evento potranno banchettare, stimolando le proprie papille gustative, saranno preparate dal giovane e bravissimo Chef di Ostia (RM), Andrea Becattini.

Prima, però, ci sarà uno stuzzicante aperitivo durante il quale si potrà degustare il famoso ‘Cocktail Botanico‘, un concept totalmente innovativo a cura di Jimmy Andrea Montanari il quale, con maestria, è stato capace di riscoprire i valori di quello che la terra può offrire attraverso le botaniche, erbe, radici e spezie che venivano usate sin dall’antichità per stare bene in salute. Un nuovo modo di bere, tutto da provare!

Per non lasciarsi sfuggire l’occasione di prenotare un posto d’onore in una serata speciale, rivolgersi dunque al ‘Mansio Bistrot’ (via Rinaldo D’Ami, 1, Roma), telefonando al numero 06.52831598, oppure indirizzando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@mansiobistrot.com.

‘Eyes Wine Shot’ – Informazioni sul menù

Aperitivo:

Tagliere Happy Hour più Cocktail Botanico

Antipasto:

Baccalà “in carrozza”

Vino ‘Tapioco’, bianco, della cantina ‘La Tognazza’

Primo:

Risotto yogurt ed “erbette insolite”

Vino ‘Come se fosse’, rosso, della cantina ‘La Tognazza’

Secondo:

Guancia brasata con purea di patate rosse al lemon grass

Vino ‘Casa Vecchia’, rosso, della cantina ‘La Tognazza’

Dessert:

Spuma di yogurt con cialde di Philadelphia

Passion Fruit

Sorbetto di Vino rosso ‘Antani’ della cantina ‘La Tognazza’

Prezzo: € 39,00

Per info e prenotazioni:

Mansio Bistrot, tel. 06.52831598

e-mail: info@mansiobistrot.com

Related posts

Leave a Comment