SABAUDIA Easy Skankers in concerto al Black Ice

locandina easy skankers bis

SABAUDIA, 30 MAGGIO 2017 – Con l’inizio dei primi caldi, ed agli albori di una stagione estiva che si preannuncia torrida, cosa c’è di meglio se non ballare come forsennati al ritmo ska & rocksteady? Devono averlo pensato i proprietari del ‘Black Ice’, noto locale cittadino, allorché hanno organizzato, nuovamente, una serata con una delle band più amate dagli abitanti di Sabaudia ma non soltanto: gli Easy Skankers (clicca QUI per il loro sito web ufficiale).

Gli Easy Skankers, nati nel 2002 e conosciuti sia in tutta Italia sia all’estero, vantano attualmente una formazione di sette elementi: Pino Pagliaroli, voce e prima chitarra; Giuseppe Arduini, basso e cori; Jacopo De Pinto, tastiere, seconda chitarra e cori; Antonio Di Paolo, tromba; Gabriele Quaresima, sassofono; Antonio D’Ambrogio, trombone; Stefano Pagliaroli, batteria e cori. Si esibiranno al ‘Black Ice’, in Via Carlo Alberto 118, sabato 10 giugno, alle ore 22:30: avvenimento tanto atteso quanto accessibile a tutti, poiché ad ingresso gratuito.

Locandina Easy Skankers

La serata, però, non si esaurirà con il concerto degli Easy Skankers, che già di per sé si preannuncia come un successo senza eguali, perché il ‘Black Ice’, a seguire, ha pensato ad una vera e propria notte di intrattenimento musicale con l’esibizione dei deejay locali Francesco Corni, Matteo Perriello, Juri Usini, Andrea Maracchioni, Manuel Capponi e Luqas.

Per informazioni: + 39 389.6465555 / www.facebook.com/blackicesabaudia, www.facebook.com/pages/Black-Ice-Sabaudia.

Related posts

Leave a Comment