SABAUDIA Elezioni – Fare con Tosi in sostegno di Secci: i tre candidati nelle liste

Di Girolamo Tosi Luciani Fare con Tosi Sabaudia Secci

SABAUDIA, 11 MAGGIO 2017 – Dal Coordinamento provinciale di Latina l’avevano detto: “per Sabaudia siamo pronti a Fare!”. E così è stato, almeno per quanto ha riguardato la presentazione dei candidati di Fare! che, nella lista del candidato Sindaco Giovanni Secci, hanno ricevuto a Sabaudia la visita del Segretario Nazionale, Flavio Tosi, Sindaco di Verona, accolto alla Cooperativa C.O.S. da un autentico bagno di folla.

E’ qui davanti ad un nutrito pubblico di imprenditori agricoli e di cittadini che Alberto Panzarini, Coordinatore provinciale del Movimento, ha presentato i candidati locali di Fare! iniziando da Guerrino Menin e proseguendo con Matteo Di Girolamo e Michela Luciani. “Non ci siamo ritrovati qui – ha detto Panzarini – perché come tutti fanno ci muoviamo per le poltrone. No, noi siamo qui e con noi anche Flavio Tosi perché desideriamo proporre la buona politica e non l’anti-politica. Lo dimostrano i nostri tre candidati a sostegno di Giovanni Secci. Non sono persone che domani se non riusciranno ad ottenere un posto da consigliere comunale non vi saluteranno più. Resteranno a vostra disposizione, risponderanno alle vostre esigenze e state certi che se vi incontreranno saranno i primi a salutarvi, perché noi di Fare! siamo per la buona politica che è un’altra cosa rispetto a quella che qui a Sabaudia ieri abbiamo affidato a persone sbagliate ed oggi, fortunatamente, possiamo tornare ad invertire la tendenza e scegliere persone giuste e che come Giovanni Secci meritano”.

Punti chiari ed efficaci che dai presenti hanno raccolto applausi vigorosi come anche il discorso di Flavio Tosi centrato “sull’importanza della correttezza e della capacità di amministrare con una squadra che sappia rilanciare il contesto agricolo e turistico di Sabaudia, prendendo a modello realtà già funzionanti e che solo con la capacità di Giovanni Secci che è riuscito a mettere insieme le anime del centrodestra, sarà possibile assicurare in questa città. La città dove voi vivete e vivranno in futuro i vostri figli, qualcuno dei quali è già qui come il giovane Matteo che ad appena 18 anni compiuti è intenzionato a impegnarsi per la sua comunità, un po’ come ho fatto anch’io a Verona cominciando come lui giovanissimo”.

Fare! a Sabaudia intende “garantire concretezza al progetto politico-amministrativo di Giovanni Secci, condividendone – come confermato dai tre candidati che sostengono la linea del Movimento – il pragmatismo, l’energia, l’entusiasmo e le idee per la sana amministrazione che nei prossimi cinque anni potrà assicurare alle imprese del comparto agricolo opportunità di sviluppo e di reddito e ai cittadini la crescita economica, turistica e sostenibile di Sabaudia”. Panzarini con Menin, Di Girolamo, Luciani e, naturalmente Giovanni Secci, hanno accolto con piacere la condivisione della loro sfida elettorale sostenuta da Flavio Tosi che, con loro, ha già dimostrato di saper essere vicino alla gente di Sabaudia.

Related posts

Leave a Comment