SABAUDIA “Natale con … i tuoi” promosso dalla F.I.D.A.P.A.

corte comunale Sabaudia Comune

SABAUDIA, 7 DICEMBRE 2017 – Domani, venerdì 8 dicembre alle ore 10:00 in Piazza del Comune si aprirà il concorso a scopo benefico “Natale con … i tuoi”, promosso dalla F.I.D.A.P.A. di Sabaudia. La manifestazione, giunta alla seconda edizione dopo l’enorme consenso riscontrato l’anno precedente, coinvolgerà associazioni,società, circoli e gruppi a carattere sportivo e non, esistenti sul territorio con iscritti bambini dai 3 ai 16 anni. Il concorso prevede la decorazione di alberi di natale forniti gratuitamente dalla F.I.D.A.P.A. ai quali sarà associata una raccolta di offerte libere da parte dei cittadini che voteranno l’albero da loro preferito.

Il ricavato sarà poi devoluto ad un associazione/ente/ospedale/onlus/scuola indicata dal vincitore del concorso. “La continuità è una delle nostre prerogative”, ha detto la Presidente F.I.D.A.P.A. Cristina Majoli. “E’ per questo che anche quest’anno abbiamo voluto esserci nel calendario degli eventi natalizi con la seconda edizione di questo concorso che coinvolge in primis i bambini ma che da anche modo a tutta la comunità di volgere uno sguardo ai più bisognosi che più ne soffrono proprio in questo periodo”.

Hanno aderito all’iniziativa: Gruppo Nautico Fiamme Gialle, ASD Sabaudia Pallavolo, ASD Harmonica Centro Danza, Cooperativa Sociale Ninfea, ASD Karate Pontino, Atletica Sabaudia, ASD Les Claquetes, Art Maison Academy, Dal Sogno al Mito. Domenica 10 dicembre alle ore 15:30 in Piazza del Comune si proclamerà il vincitore del concorso.

La sezione F.I.D.A.P.A. di Sabaudia ringrazia per la collaborazione il Presidente della Pro Loco Gennaro Di Leva e il Comune di Sabaudia nella persona del Sindaco Giada Gervasi.

Related posts

Leave a Comment