SABAUDIA “Una partita per la ricerca”, vince la solidarietà

 

Riuscita per l’iniziativa del Comando Artiglieria Controaerei e dell’Aurora Vodice Sabaudia. Raccolti 1400 euro da destinare alla ricerca contro la distrofia muscolare.

Sabaudia, 26 maggio 2018. La solidarietà ha indossato il completo delle squadre di calcio per scendere in campo sul rettangolo verde dello stadio Fabiani. Ottima riuscita per l’iniziativa organizzata dal Comando Artiglieria Controaerei e l’Aurora Vodice Sabaudia in cui i militari dell’Esercito e i giocatori della squadra locale si sono affrontati in una sfida goliardica ma dallo spirito nobile.

La partita era infatti finalizzata alla raccolta fondi da destinare alla Onlus Parent Project, associazione impegnata nella ricerca per la lotta alla distrofia muscolare di Duchenne e Becker. La risposta del pubblico e della cittadinanza è stata positiva consentendo di raggiungere la cifra considerevole di 1400 Euro. Per la cronaca, nella competizione di ieri l’Aurora Vodice Sabaudia si è affermata nettamente con il risultato di 6 a 1.

L’evento, patrocinato dal Comune di Sabaudia ha visto la presenza, tra gli altri, del vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Sabaudia Alessio Sartori, del Generale Antonello Messenio Zanitti, Comandante dell’Artiglieria Controaerei e del Colonnello Nicola Gaudiello, Comandante del 17° Reggimento Artiglieria Controaerei “Sforzesca”.

Related posts

Leave a Comment