SABAUDIA Elezioni, il Partito Democratico presenta la lista candidati

Amedeo Bianchi Partito Democratico Sabaudia PD
Amedeo Bianchi, candidato Sindaco del Partito Democratico di Sabaudia

SABAUDIA, 19 MAGGIO 2017 – Alla tornata elettorale per le Comunali 2017, in programma il prossimo 11 giugno, il Partito Democratico parteciperà in solitaria, sostenendo la candidatura a Sindaco di Amedeo Bianchi.

Il PD ha diramato una nota stampa nella quale chiede alla cittadinanza, facendo appello all’ “intelligenza” ed alla “apertura mentale” della gente di Sabaudia, “di venire a conoscere quelle persone che si sono messe in gioco pur sapendo che sarebbe stata dura perché sappiamo che senza combattere i risultati non si ottengono”.

banner elettorale Amedeo Bianchi PD Partito Democratico

Il Partito Democratico, difatti, presenterà la propria lista alla comunità sabaudiana domani pomeriggio, sabato 20 maggio, alle ore 18:00. Luogo prescelto per l’importante avvenimento, “la parte più povera ma socialmente più importante della città”, si legge nella nota, ovvero Piazza del Comune.

“Noi non abbiamo bisogno di grandi location o grandi buffet per farci accettare dalla gente – ha sottolineato il PD -, basta solo il nostro grande ideale ed il nostro programma elettorale”.

Related posts

Leave a Comment