SABAUDIA Salotto delle Streghe, ospite Giada Gervasi

Al via gli appuntamenti con Elisa Saltarelli. Apertura dedicata al Sindaco

“IL SALOTTO delle Streghe” il talk show di Elisa Saltarelli ritorna e con una bella novità: L’INTERVISTA. Un incontro ravvicinato con un ospite speciale che in questa puntata numero UNO sarà GIADA GERVASI, il nuovo Sindaco di Sabaudia.

L’INTERVISTA diventa così un momento pubblico ma nel contempo intimo, dove il personaggio si racconta in tutte le sue sfaccettature, in questo caso non solo come politico, ma anche come donna, madre, amica, avvocato. L’ occasione è quella di scoprire vizi e virtù di chi ci governa, di chi occupa uno spazio nel mondo dello spettacolo, della cultura e della comunicazione.

 Nella seconda parte del Salotto ci sarà Lucia Santucci,  autrice del libro “L’equilibrio delle sfere di cristallo”, scrittrice che come poche sa raccontare il territorio  attraverso trame dalle sfumature profonde, in cui i sentimenti più alti e i dolori dell’essere umano si sovrappongono con eleganza e discrezione. Le letture di alcuni passaggi importanti del libro saranno a cura di Marilina Camuglia.

 Appuntamento stasera, martedì luglio alle 21.00 presso la Corte Comunale del Comune di Sabaudia. Ingresso libero.

Related posts

Leave a Comment