SABAUDIA Totti, toccata e fuga a Trigoria, è ancora mare per Ferragosto

Jeans, camicia e scarpe da ginnastica per la prima da dirigente per Francesco Totti

Sabaudia, 10 agosto 2017. Ha un sapore particolare il ritorno (momentaneo) di Francesco Totti a Trigoria. Per la prima volta da quando vive di calcio, per l’ex Capitano giallorosso niente scarpini e parastinchi, piuttosto jeans e camicia. Come riporta il Corriere dello Sport – Stadio di ieri 9 agosto, il Francesco Totti dirigente ha fatto visita alla squadra impegnata sul campo d’allenamento in vista dei prossimi impegni di campionato. Tra dieci giorni esatti, gli uomini di Eusebio Di Francesco saranno attesi dall’Atalanta a Bergamo e c’è da scommettere che il neo dirigente sarà in tribuna a tifare per al “sua” squadra.

Francesco Totti ha salutato tutti trattenendosi qualche minuto con il direttore sportivo Monchi; poi di corsa dalla famiglia in villa a Sabaudia dove è in programma di passare il Ferragosto in compagnia degli amici. Ancora estate sulle dune per la famiglia Totti che può considerarsi di casa. La stessa bella Ilary Blasi ha fatto casa e bottega proprio sulle dune girando il gli spot per la prossima edizione del Grande Fratello Vip che la vedrà impegnata nella conduzione del programma.

Il quotidiano sportivo svela anche un retroscena tutto estivo di calciomercato che vede l’ex Capitano giallorosso protagonista con il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Sarebbe andato in scena proprio sulla città delle dune un corteggiamento clamoroso che avrebbe avuto del clamoroso, ovvero l’approdo di Francesco Totti in blucerchiato facendo leva sul rapporto di amicizia e simpatia che lega i due fuori dal campo e dalla voglia del giocatore di continuare a solcare i campi da calcio ancora da protagonista. Il contratto da dirigente, in realtà, Francesco Totti non lo ha ancora firmato, ma non ci sono dubbi che ciò avvenga ormai dell’inizio della prossima stagione sportiva per continuare a raccontare la favola romantica della propria vista sportiva colorata solamente di giallorosso.

Related posts

Leave a Comment