SABAUDIA Arriva il Villaggio di Babbo Natale 2017

villaggio babbo natale

SABAUDIA, 15 DICEMBRE 2017 – La quarta edizione del Villaggio di Babbo Natale di Sabaudia è ormai alle porte: sabato 16 e domenica 17 dicembre le strade della zona commerciale “15” si trasformeranno in una grande festa a cielo aperto interamente dedicata al Natale e alla sua magica atmosfera.

L’evento, organizzato dai commercianti della zona 15 e con la direzione artistica di Piero Zinna, si svilupperà in corrispondenza dell’incrocio tra Via Carlo Alberto e Via Duca della Vittoria, in due diverse giornate: sabato 16 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 20:00, domenica 17 dicembre invece dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

Il programma è variegato: dalla parata di majorettes e mascotte Disney alle esibizioni di danza e canto, dalla baby dance ai laboratori di cake-design. Un’iniziativa dedicata ai grandi e soprattutto ai più piccini e alle loro famiglie, che potranno trovare anche un mercatino di Natale, artigianato, degustazioni e molto altro.

Il tutto sarà incorniciato da decorazioni e luminarie natalizie, con tanto di renne, slitta e anche una speciale cassetta delle lettere in cui i bambini potranno imbucare la propria letterina per Babbo Natale. Per il programma dettagliato e altri aggiornamenti è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale dell’evento “Il villaggio di Babbo Natale”.

Related posts

Leave a Comment