Serie A – Atalanta-Juventus, le probabili formazioni in campo a Bergamo

Atalanta Juventus

Questa sera alle 20,45 anticipo di lusso per la Serie A: Atalanta – Juventus. Partita ormai diventata d’élite grazie ai fantastici risultati dell’undici di Gian Piero Gasperini, che ha portato l’Atalanta a credere sempre di più all’Europa. Sogno europeo che continua, in casa della Juventus, la quale, seppure impegnata mentalmente per l’appuntamento di mercoledì sera a Montecarlo (nella gara di andata valevole per la semifinale di Champions League contro il Monaco) non vuole trascurare il primo obiettivo della stagione, ovvero, lo Scudetto.

Infatti, Massimiliano Allegri si dice deciso a vincere anche stasera, proponendo una formazione quasi fedele a quella che ha battuto pochi giorni fa il Barcellona. Si preannuncia un match a cui varrà la pena assistere perché i bianconeri offriranno il loro spettacolare 4-2-3-1 per contrastare una delle 5 potenze italiane: l’Atalanta. Sarà difficile avvertire i 20 punti di distacco in classifica tra le due squadre.

Queste le formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All. Gasperini
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Related posts

Leave a Comment