Serie A – Udinese-Juventus, le probabili formazioni

udinese juventus

Udinese – Juventus, aperitivo strisciato alla ‘Dacia Arena’. Alle 18:00 di oggi sarà disputato il primo posticipo serale di questa domenica tra le due bianconere di Serie A. L’Udinese in cerca di esiti positivi, la Juventus solo per vincere. Infatti gli undici di Gigi Del Neri si trovano a solo 6 punti dopo 8 giornate perché il loro tabellino conta esclusivamente due vittorie, mentre i bianconeri di Allegri cercano di agguantare i vertici della classifica cogliendo l’occasione del pareggio di ieri sera tra Napoli e Inter per 0-0.

Massimiliano Allegri sembra avere le idee chiare dopo il Match di Lisbona in Champions League; In difesa rivedremo Stephan Lichtsteiner (Il grande escluso dalla lista Champions) e rientrerà Daniele Rugani a supporto di Giorgio Chiellini. Giocherà un Sami Khedira non proprio al top a sostituzione di Blaise Matuidi per un lieve infortunio del francese insieme a Miralem Pjanic. Sulle fasce al continuo ballottaggio tra Alex Sandro e Kwadwo Asamoah sarà speculare Juan Cuadrado nonostante la pessima prestazione in Europa ed uno scalpitante Douglas Costa in panchina. In attacco, i sempre presenti Paulo Dybala Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain.

Udinese (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Lasagna.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Related posts

Leave a Comment