SABAUDIA Volley B2 femminile, Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia a Pescara

Real Caffè Moka Sirs Sabaudia

SABAUDIA, 17 MARZO 2017 – Il Real Caffè/Moka Sirs torna a giocarsi le sue possibilità di salvezza nella sfida in programma domani (sabato) alle 18:00 al palasport Ciro Quaranta di Pescara nel match valido per la 20esima giornata del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2.

Contro il Dannunziana Pescara la squadra allenata da Daniela Casalvieri si giocherà le sue carte per provare a strappare punti pesanti in vista delle successive sei giornate che mancheranno poi al termine della stagione. Il Sabaudia arriva dalla sconfitta casalinga (0-3) per mano dell’Asem Bari (parziali: 9-25, 21-25 e 18-25) ma anche la compagine abruzzese ha rimediato una battuta d’arresto piuttosto netta nella trasferta in casa del Chieti con un netto 3-0 (25-18, 25-9 e 25-11).

In classifica il Sabaudia è terzultimo con 10 punti mentre il Dannunziana Pescara è penultimo con appena tre punti in classifica: è evidente che la salvezza del Sabaudia passa per questa sfida poiché uscire con il bottino pieno permetterebbe alla squadra del presidente Alessandro Pozzuoli di potersi giocare tutte le sue chance con le altre formazioni coinvolte per la lotta salvezza: se non è proprio l’ultima spiaggia poco ci manca. Nel prossimo turno il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia giocherà in casa il derby laziale con il Sant’Elia Fiumerapido (Frosinone) nel match in programma a Sabaudia il prossimo 25 marzo.

Related posts

Leave a Comment